KTM PRESENTA STACYC FACTORY REPLICA: LA RIVOLUZIONE DEL DIVERTIMENTO A DUE RUOTE PER MOTOCICLISTI IN ERBA


KTM lancia STACYC FACTORY REPLICA, un nuovo concetto di divertimento e mobilità elettrica su due ruote dedicato ai giovanissimi. Disponibile nelle versioni 12eDRIVE e 16eDRIVE, è già in vendita presso la nostra concessionaria.


KTM è costantemente impegnata nello sviluppo di veicoli a due ruote spinti da un motore elettrico e dopo il lancio della FREERIDE E nel 2014 seguita dalla Minicross SX-E 5 nel 2019, presenta la “balance bike” KTM FACTORY REPLICA STACYC, un veicolo a metà strada tra la più classica “push bike” e una vera e propria moto elettrica.

Dedicata ai giovani piloti in cerca di avventura e grandi emozioni, la STACYC è proposta in due versioni: 12eDRIVE (equipaggiata con cerchi da 12”) e 16eDRIVE (con cerchi da 16”) ed è dotata di un motore elettrico le cui prestazioni possono essere regolate in base alle capacità del giovane pilota, a tutto vantaggio della sicurezza e della facilità di apprendimento. A seconda dell’utilizzo entrambi i modelli offrono un’autonomia dai 30 ai 60 minuti, con tempi di ricarica della batteria dai 45 ai 60 minuti. È inoltre possibile acquistare una batteria supplementare, sostituibile in pochi secondi, come un vero e proprio pit-stop!

PER MAGGIORI DETTAGLI TECNICI VISITATE LA NOSTRA AREA "KTM FACTORY REPLICA STACYC"